rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Almese

Ragazzo finisce nel torrente in piena e muore, l'amico trasportato in ospedale

In stato di shock

Intervento dei vigili del fuoco ad Almese, dopo le 19 di mercoledì 30 maggio, dove Artur Cacciolari, brasiliano di 21 anni, artista circense dei Sonics, è caduto nel torrente Messa nella località della Goja del Pis, dove il fiume crea una cascata e un laghetto. Il giovane è deceduto.

Il cadavere è stato recuperato con fatica perché il torrente è molto grosso e la zona impervia. Con lui c'era un 24enne trovato in stato di shock dopo essersi gettato nel fiume per cercare di salvarlo. Senza ferite, è stato portato all'ospedale di Rivoli.

L'amico voleva farsi filmare mentre saltava la cascata e si appendeva a una fune situata dalla parte opposta, invece qualcosa è andato storto, forse è scivolato ed è caduto in acqua. Stava facendo un provino per entrare in un'altra grande compagnia di circo. Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Rivoli.

Il ragazzo aveva frequentato la scuola di circo di Grugliasco. Non aveva familiari in Italia ed era domiciliato in un camper nella zona della scuola.  

ricerca-circense-brasiliano-caduto-goja-pis-almese-180530-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo finisce nel torrente in piena e muore, l'amico trasportato in ospedale

TorinoToday è in caricamento