rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pinerolo / Piazza Roma

L'amico ci prova con una ragazza, lui accoltella alla schiena il fidanzato: giovane grave in ospedale

Mentre la coppia passeggia in strada

Un ragazzo di 29 anni, di nazionalità italiana e residente a Pinerolo, è stato accoltellato nella serata di ieri, lunedì 10 dicembre 2018, in piazza Roma a Pinerolo.

Da una prima ricostruzione dei fatti, il giovane, attorno alle 21, si trovava in compagnia della sua ragazza quando è scoppiata una colluttazione con un uomo, con quest'ultimo che l'ha ripetutamente colpito con un coltello alla schiena.

Ferita, in modo lieve, anche la ragazza, che ha cercato di dirimere la rissa. 

Il 29enne è stato curato dal personale sanitario 118, che l'ha poi trasportato all'ospedale Agnelli di Pinerolo dove è ricoverato in prognosi riservata: è stato raggiunto da cinque fendenti, uno dei quali ha trafitto lo stomaco.

La lite, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia cittadina, giunti sul posto dopo l'accaduto, è scaturita perché un amico dell'aggressore aveva importunato con delle avances la fidanzata della vittima, venendo respinto da lei e dal fidanzato. Per tutta risposta dello sgarbo subito dall'amico, l'aggressore ha tirato fuori il coltello e ha colpito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amico ci prova con una ragazza, lui accoltella alla schiena il fidanzato: giovane grave in ospedale

TorinoToday è in caricamento