menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Linea 46 navetta, dalla prossima settimana modifiche a percorsi e capolinea

I cambiamenti, a Torino e Borgaro, avverranno a partire da lunedì 25 gennaio

Da lunedì 25 gennaio la linea 46 navetta cambia percorsi e capolinea a Torino e a Borgaro. Ecco cosa cambierà:

A Torino, il nuovo capolinea nel piazzale antistante il parcheggio Stura consente di migliorare l'interscambio con le linee 4, 51, 20, SE1 e SE2. E' stata inoltre realizzata una nuova fermata in prossimità della stazione ferroviaria Stura FS  per agevolare l'interscambio con il Servizio Ferroviario Metropolitano.

Ecco le modifiche di percorso:
In direzione Torino: dal capolinea di borgata Villaretto segue il percorso attuale fino a strada da Villaretto a Borgaro (Torino) da cui prosegue per strada Provinciale Torino-Cuorgnè, corso Vercelli, corso Romania, strada Vicinale dell'Abbadia di Stura, stazione ferroviaria Stura ove effettua di marcia per poi effettuare il capolinea presso il piazzale antistante il parcheggio Stura.
In direzione Borgata Villaretto: dal capolinea antistante il parcheggio Stura prosegue per corso Vercelli, strada Provinciale Torino-Cuorgnè, strada Comunale Nuova del Villaretto, strada da Villaretto a Borgaro, percorso attuale.

Le corse prolungate a Borgaro, dal lunedì al venerdì, modificano il percorso per servire meglio la zona est dell'abitato urbano, che presenta una maggiore densità abitativa, e raggiungono il nuovo capolinea in via Italia.

Ecco le modifiche di percorso:
In direzione Torino: dal nuovo capolinea proseguono per via Italia (Borgaro), via Gramsci, via Garibaldi, via Liguria, strada Vicinale del Francese (Torino), percorso attuale.
In direzione Borgaro: dal nuovo capolinea di piazzale Stura proseguono per corso Vercelli, strada Provinciale Torino-Cuorgnè, strada Comunale Nuova del Villaretto, strada da Villaretto a Borgaro, percorso attuale fino a via Canavere (Borgaro) da cui proseguono per viale Martiri della Libertà, via Lanzo, via Italia capolinea dopo via Lattes.

Per maggiori informazioni, si prega comunque di consultare il sito di Gtt 
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento