menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Disoccupato, ma con 300mila euro a disposizione e 30kg di cocaina in casa a Torino: arrestato

Al dettaglio la droga avrebbe fruttato circa 2 milioni e mezzo di euro

È finito in manette un cittadino albanese 27enne e incensurato per la detenzione di un ingente quantitativo di cocaina. L’uomo è stato fermato dagli agenti del Commissariato Barriera Milano durante un controllo martedì sera, 6 aprile, verso alle 20 in via Bra mentre stava per salire a bordo di un’auto, ma visti i poliziotti, si è allontanato a piedi. Fermato, il ventisettenne si è dimostrato molto nervoso ed agitato: gli agenti lo hanno perquisito e trovato in possesso di 19.200 euro. 

Da un ulteriore controllo il giovane risultava disoccupato e in merito alla cifra di denaro contante che aveva al seguito forniva delle giustificazioni contraddittorie e poco credibili, come il dover acquistare un’auto in zona ma senza riuscire a dare il nominativo né il recapito telefonico del venditore a cui avrebbe dovuto dare la somma. 

In casa 280mila euro e 30kg di cocaina

Infine i poliziotti hanno perquisito l’alloggio del 27enne, in zona Pozzo Strada, dove hanno trovato materiale vario per il confezionamento delle dosi (video qui sotto) e 33 panetti di cocaina purissima per un peso complessivo di quasi 30kg. La sostanza, al dettaglio, avrebbe fruttato circa 2 milioni e mezzo di euro. Inoltre gli agenti hanno trovato altri 280mila euro. Per il 27enne si sono aperte le porte del carcere. Specificano dalla questura: “Il sequestro è assolutamente straordinario: erano oltre 30 anni che non si vedeva un sequestro simile di cocaina da parte delle forze dell’ordine”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

cocaina e soldi sequestro (2)-3 cocaina e soldi sequestro (3)-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento