rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza

18mila euro nascosti negli slip e droga in casa: 25enne arrestato 

Denunciato il 39enne che era con lui durante il controllo

Alla vista degli agenti della squadra volante, un 25enne e un 39enne italiani hanno cercato di dileguarsi a passo svelto, ma sono stati fermati e sottoposti a perquisizione personale. Gli agenti pensavano di trovare armi, invece hanno scoperto che il 25enne nascondeva negli slip un involucro contenente 18mila euro. I due, entrambi con precedenti per spaccio, sono stati fermati per un controllo giovedì mattina in via Nizza, all’altezza di Corso Dante.

A questo punto gli agenti passano alle perquisizioni domiciliari con l’aiuto dell’unità cinofila. A casa del 39enne i poliziotti trovano, nascosti nel guardaroba e in alcuni cassetti della scrivania, dei barattoli in vetro contenenti una sessantina di grammi circa di marijuana. 

A casa del 25enne i poliziotti trovano alcuni sacchetti e barattoli contenenti 170 grammi della stessa sostanza, oltre ad un bilancino di precisione. Tra i suoi effetti personali circa 800 euro, denaro che gli agenti ritengono essere di probabile provenienza illecita considerato che il giovane non lavora da oltre 2 anni ed è l’unico titolare del contratto di locazione dell’appartamento. Per lui scattano le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il 39enne è stato, invece, denunciato per lo stesso reato. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

18mila euro nascosti negli slip e droga in casa: 25enne arrestato 

TorinoToday è in caricamento