rotate-mobile
Cronaca Mirafiori Sud / Piazza Bengasi

Torino, 155kg di hashish nascosti in un garage vicino a Piazza Bengasi: 36enne arrestato

Gli agenti del commissariato Barriera Nizza hanno sequestrato la droga e 21mila euro in contanti

155kg di hashish, del valore di oltre 1 milione e mezzo di euro, sono stati trovati dagli agenti in un garage vicino a Piazza Bengasi a Torino. Si tratta di uno dei sequestri più cospicui effettuati dal commissariato Barriera Nizza negli ultimi anni. L’articolata attività info-investigativa, coordinata dal dirigente Dott.ssa Raffaella Fontana, ha portato all’arresto di un cittadino magrebino di 36 anni per detenzione di sostanza stupefacente e al sequestro di circa 155 kg di hashish.

Nel corso delle indagini, avviate nel mese di luglio, i poliziotti avevano capito che il 36enne, con precedenti specifici di Polizia, era uno dei principali gestori dell’intero traffico di hashish nella zona di Piazza Bengasi e che si serviva di un box auto, situato poco distante, come deposito per custodire lo stupefacente.

Lunedì 30 agosto gli agenti hanno seguito il 36enne fino al box auto dove l’uomo ha prima tentato la fuga poi è stato fermato. Al termine delle perquisizioni gli agenti hanno trovato complessivamente 21mila euro, una busta contenente 150 grammi d’anfetamina e l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente diviso in dosi da 100 grammi.
droga hashish 155kg garage vicino piazza Bengasi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, 155kg di hashish nascosti in un garage vicino a Piazza Bengasi: 36enne arrestato

TorinoToday è in caricamento