rotate-mobile
Cronaca

TorinoToday, la nuova app ti porta dentro alle notizie

La cronaca cittadina in tempo reale sulla mappa e segnalazioni immediate: ecco come la nostra nuova app mette i lettori al centro dell'informazione

È disponibile per smartphone e tablet la nuova applicazione mobile di TorinoToday. Scaricabile gratuitamente sia per Android sia per iPhone e dispositivi iOS, l'app è pensata per mettere il lettore al centro dell'informazione.

Oltre a sfogliare il giornale, infatti, l'app consente di essere informati e di informare in tempo reale su quanto succede in ogni quartiere e via di Torino.

Andando sulla sezione mappa (seconda icona in basso da sinistra) si possono conoscere le ultime novità sulla via in cui si vive, si lavora o anche nel luogo in cui ci si trova in ogni momento. Dalla cronaca agli eventi, dai problemi al traffico alle manifestazioni, cercando sulla cartina si può sapere tutto ciò che succede, su tutto quello che va e che non va in qualunque zona della città.

App TorinoToday Mappa-2

Altra importante funzione della nuova app di TorinoToday riguarda la possibilità di fare segnalazioni alla redazione. Nella sezione con il segno + (icona in basso centrale) si possono infatti segnalare avvenimenti, notizie ed eventi degni di nota, da accompagnare con foto, video e testo. Anche in questo caso le segnalazioni sono geolocalizzate, permettendo così di indicare con la massima precisione il luogo segnalato in tempo reale: in questi casi saranno i nostri giornalisti a raccogliere le segnalazioni, verificarle e pubblicarle mettendo a disposizione le vostre informazioni a tutta la comunità di TorinoToday.

App TorinoToday Segnalazioni-2

Dopo aver scaricato l'app da Google Play o App Store, basta segnalare un indirizzo (di casa, del lavoro, dei propri familiari) per ricevere notifiche immediate in tempo reale quando arrivano notizie da quella zona. 

Link per scaricare l'app (sia per Android sia per iOS)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TorinoToday, la nuova app ti porta dentro alle notizie

TorinoToday è in caricamento