Domenica, 26 Settembre 2021
TorinoToday

Corso gratuito di italiano per stranieri a Torino: aperte le iscrizioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di alfabetizzazione per stranieri organizzato dall'associazione Terra di Libertà, una ONLUS formata da membri della Chiesa di Scientology di Torino che traggono spunto dall'impegno civile del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e che pongono l'accento sull'istruzione quale elemento fondamentale per qualsiasi programma di miglioramento sociale.

L' iniziativa, completamente autonoma, indipendente e gestita esclusivamente da volontari, è giunta al suo tredicesimo anno consecutivo di attività al servizio della città e a favore dell'integrazione: uno dei primi corsi di Italiano per stranieri a Torino.

Le lezioni sono indicate per chi cerca un primo approccio con la nostra lingua e avranno inizialmente cadenza settimanale tutti i martedì dalle 20.00 alle 22.00 presso il Centro Servizi per il Volontariato IDEA SOLIDALE di Via Doberdò, 10. Per informazioni ed iscrizioni:terradiliberta@libero.it - 011 056 10 50.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso gratuito di italiano per stranieri a Torino: aperte le iscrizioni

TorinoToday è in caricamento