rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Utenze

Bluenergy continua l'espansione in Piemonte: due nuovi punti vendita a Mirafiori e Chivasso

Gli indirizzi e gli orari

Bluenergy Group, multiutility friulana in forte espansione nel Nord Italia, annuncia oggi l’apertura di due nuovi punti vendita a Torino Mirafiori, in Corso Unione Sovietica 541c e a Chivasso in via Torino 14. I due nuovi store rappresentano rispettivamente il tredicesimo e quattordicesimo punto vendita in Piemonte, a riprova della volontà di potenziare la rete commerciale di Bluenergy Group nel Nord Ovest del Paese.

Gli store si presentano come degli spazi multifunzionali e contemporanei, dove all’offerta luce e gas viene affiancata la proposta di servizi post contatore, con particolare attenzione alla vendita di prodotti quali caldaie, climatizzatori, soluzioni per la ricarica delle auto elettriche ed erogatori d’acqua.

Bluenergy Group: le nuove aperture 

Il Piemonte si inserisce dunque a pieno titolo nella strategia dell'azienda di ampliare la propria presenza commerciale nella regione. Strategia confermata dalla scelta di aprire due nuovi punti vendita per offrire tutto il supporto necessario alla base clienti piemontese che, nel 2020, ha visto un incremento del 12,8% e del 24% rispettivamente nel comparto gas ed energia elettrica su entrambi i cluster di riferimento (residenziale e business).

Presso i nuovi punti vendita di Torino Mirafiori e di Chivasso, i clienti Bluenergy potranno ricevere assistenza nel pre-vendita con servizi per la lettura della bolletta, per l’individuazione dell’offerta di luce e gas più conveniente e per la stipula dei contratti, nonché per richiedere assistenza nelle fasi successive alla vendita.

Bluenergy fin dalle origini ha impostato la gestione della relazione con la clientela con un rapporto diretto fatto di presenza e radicamento sul territorio. I punti vendita del gruppo strategicamente presenti nelle aree di riferimento ne sono la prova concreta.

"L'apertura dei nuovi store di Torino Mirafiori e Chivasso – ha commentato Alberta Gervasio, Amministratore Delegato di Bluenergy Group – rappresentano un’altra importante tappa del nostro progetto di espansione nel Nord Italia. Da sempre in Bluenergy riconosciamo l’immenso valore del radicamento territoriale della nostra insegna. Un tratto distintivo che ci permette di essere sempre più vicini ai nostri clienti grazie anche ai 32 punti vendita sparsi sul territorio”.

Il punto vendita di Torino Mirafiori osserverà i seguenti orari di apertura:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle ore 18.00

Il punto vendita di Chivasso osserverà i seguenti orari di apertura:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30
  • Sabato: dalle ore 9:00 alle 12:30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bluenergy continua l'espansione in Piemonte: due nuovi punti vendita a Mirafiori e Chivasso

TorinoToday è in caricamento