rotate-mobile
Vendita e Affitto

Case da sogno: è in vendita una splendida villa settecentesca nella zona più prestigiosa di Torino

In precollina a pochi minuti dalla Gran Madre

Una casa da sogno nella zona più prestigiosa della precollina torinese a pochi minuti dalla Gran Madre. Si tratta di una splendida villa settecentesca, interamente ristrutturata e restaurata con grande cura nel 2012.

La proprietà si articola su due livelli, con la zona giorno al piano terra così composta: doppio ingresso, salone con camino, salotto con zona pranzo, cucina, bagno, lavanderia; al primo piano si trova la zona notte, con quattro camere da letto, tre bagni, un balcone e un grande terrazzo con una vista panoramica sulla collina e la Basilica di Superga.

Villa settecentesca

La proprietà si completa di tre cantine e di vari posti auto scoperti. Lungo due lati della proprietà si trova un piacevole giardino pianeggiante di circa 500 mq, che gode di un magnifico panorama sull'arco alpino e sulla città.

La villa, caratterizzata da particolari architettonici, come i pregiati parquet, i soffitti a cassettoni, i camini d'epoca è un vero gioiello, indipendente ma non isolato, nel verde della collina torinese.

La villa è in vendita presso Sotheby's, realtà internazionale specializzata in immobili di lusso, e il prezzo è di 1.100.000 €.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case da sogno: è in vendita una splendida villa settecentesca nella zona più prestigiosa di Torino

TorinoToday è in caricamento