rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
CASE DA SOGNO

Una villa in collina di inizio '900 completamente ristrutturata è in vendita: costa più di 2 milioni di euro

820 metri quadrati, 7 camere da letto e 3 bagni

Una villa di 820 metri quadrati è in vendita. Si trova a Pecetto Torinese tra le splendide colline torinesi. Questa splendida corte di inizio '900 è stata completamente ristrutturata e, grazie all'amplia metratura, si sono riuscite a realizzare tre unità distinte dotate di impianti di ultima generazione.

La prima unità misura circa 165mq e si sviluppa su tre livelli: al piano terra grande soggiorno con accesso ad un terrazzo, cucina a vista e un bagno ospiti. Al primo piano due camere da letto padronali con affaccio sul giardino privato. Al piano interrato cantina, locale tecnico e ripostiglio.

villa pecetto '900

La seconda unità misura circa 420mq e, anche questa, è disposta su tre livelli. La zona giorno si sviluppa al piano terra con un ampio soggiorno e una grande cucina abitabile con affaccio sul giardino privato. Sempre al piano terra sono presenti due guardaroba e un bagno ospiti.

La terza unità misura circa 235mq e si sviluppa tutta su un piano, attualmente comprende due grandi camere da letto e un bagno.

Una vera e propria casa da sogno non alla portata di tutti. L'annuncio di vendita di CHIUSANO & C. - Partner UNICA fissa il prezzo di vendita a 2 milioni 490 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una villa in collina di inizio '900 completamente ristrutturata è in vendita: costa più di 2 milioni di euro

TorinoToday è in caricamento