Domenica, 26 Settembre 2021
Vendita e Affitto Borgo Po / Strada del Morozzo, 14

Case da sogno: villa padronale in vendita con spettacolare panorama su Torino

Nei pressi di Viale Thovez

Una villa padronale con superficie di 310 mq con tanto di dependance, la casa per custode che si sviluppa su due piani per circa 120 mq complessivi. Una vera e propria casa da sogno in viale Thovez, in precollina, a 2 passi dal cuore della città. Si trova in una posizione panoramica e dominante all'interno di splendido parco recintato di circa 16.000 mq.

L' immobile principale è stato ristrutturato con impianti all' avanguardia per tutto ciò che comporta il risparmio energetico, la domotica e la videosorveglianza. E' così composta: al piano terreno ingresso su salone, cucina abitabile e bagno ospiti, locale tecnico e lavanderia; al piano superiore quattro camere da letto, una con camino ed accesso esterno, una sontuosa sala da bagno ed un secondo bagno anche' esso ristrutturato. al piano secondo, da ristrutturare una camera con bagno e terrazzo. Intorno alla Villa, ci sono più spazi e camminamenti terrazzati con splendida vista sulla città e l'arco alpino. Il parco presenta sfruttabili zone in piano adatte anche per la costruzione di una piscina.

Una vera e propria casa da sogno. Sognare di vivere in un posto del genere costa poco. Per chi può permettersi di acquistarlo, invece, l'agenzia immobiliare Haston & Aston S.n.c. ha reso noto che la trattativa è riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case da sogno: villa padronale in vendita con spettacolare panorama su Torino

TorinoToday è in caricamento