Opinioni

TorinoToday

Redazione TorinoToday

Centro

Grissini danesi e un primo assaggio d'estate

Esce la nuova linea di prodotti tipici firmati Tiger, la catena danese bella, simpatica e intelligente

Tiger, catena danese di oggettistica e sfizi, omaggia la tradizione locale. Dal mese di giugno appaiono infatti le bibite Sanpellegrino, i pesti, e persino di torinesissimi grissini a marchio. Oltre a una selezione di olii di oliva Doc, alcuni prodotti in Italia, altri in Danimarca.

Il Tiger store ha aperto da poco nella nostra città, e vale una visita. Vi si trovano, oltre a cancelleria e oggettistica varia, fatta bene ed economica, piccole curiosità. Di giugno è la serie di scatole di latta, tovagliolini, e oggetti per la cucina con piccole mele stampate. Ma anche secchielli a forma di cuore, spade laser, giochi da spiaggia non convenzionali, nanetti da giardino portatili, decorazioni e borsellini a forma di gufi, galline e pesci, carte da gioco a pois. Design simpatico e intelligente, sotto i 10 euro.

In Via XX Settembre 51/G, all'angolo con Via Bertola. Tel. 011/0262530, aperto ogni giorno dalle 10 alle 20. Per farsi un'idea: https://www.tiger-stores.it/cerca_negozio.html?region=26&city=89.

 

Si parla di

Grissini danesi e un primo assaggio d'estate

TorinoToday è in caricamento