rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
TorinoToday

TorinoToday

Redazione

Vanchiglia

T.riciclo, per i bambini e per l'ambiente

Anche a Torino un punto vendita del negozio di abbigliamento e oggettistica usati per bambini. Per chi non ha fratellini più piccoli a cui passare le tutine.

 I n tempi di famiglie numerose, tutine e passeggini venivano passati di generazione in generazione. Oggi accade molto meno, e le mamme si ritrovano con mucchi di vestitini, giochi e libri seminuovi e inutilizzati. Il consiglio, dopo aver messo da parte gli oggetti del cuore che rimarranno fra i cimeli, è di portare tutto da T.riciclo, il negozio che tiene in conto vendita ogni tipo di oggetti per bambini.

I capi sono selezionati accuratamente e cambiano ad ogni stagione. Le neomamme possono acquistare forniture complete di attrezzatura per bambini, dal passeggino ai libri di favole. La policy etica del negozio è rigidissima: illuminazione a basso consumo, buste riciclate e l'invenduto, su auorizzazione dei clienti-fornitori, viene devoluto in beneficenza. 

A Torino si trova in Lungo Dora Colletta 67, è aperto il lunedì dalle 16.30 alle 19.30, da martedì a venerdì 11-15/16-19.30, sabato 10.30-13/15.30-19.30.

Per informazioni: 011-19855764 o https://www.triciclo.biz/

Si parla di

T.riciclo, per i bambini e per l'ambiente

TorinoToday è in caricamento