rotate-mobile

TorinoToday

Redazione

Centro

Sorridete!

E per le foto delle feste in spiaggia non ci sarà più bisogno del flash. Arrivano i dentifrici solidi, a prova di bagaglio a mano e di baci in riva al mare!

Ultimamente parliamo molto di Lush. E il motivo è molto semplice: se ne inventano una al giorno, e quasi sempre sono colpi di genio. Dopo gli shampo, le creme, gli scrub e i profumi solidi, arrivano i Lavadenti - dentifrici in pastigliette, da usare con acqua e spazzolino. Comodi, efficaci, ed ecologici.

La tecnica è semplice e collaudata: si masticano, si strofinano i denti con lo spazzolino, ci si sciacqua la bocca. Non fatevi ingannare dal fatto che siano prodotti naturali: puliscono esattamente come un dentifricio tradizionale, con la differenza che non inquinano e non contengono sostanze sperimentate sugli animali o di provenienza eticamente dubbia.

E in più, sono simpatici e sanno di cocktail. Per ora i gusti sono cinque: Dirty, classicamente in menta verde e neroli; l'esotico Gaudente, con sandalo, finocchio, mirra e vaniglia; Splendente, con limone, pompelmo, pepe nero e sale; Mordente, fortissimo, alla menta, wasabi, lavanda e piselli; e l'aristocratico Tridente, con lime, alghe, gelsomino e Earl Grey.

Indirizzi a Torino:

Via Garibaldi 51/E, aperto lun-ven e domenica 9.30 - 19.30, sab 9.30 - 20. Tel. 0114546106

Shopville Le Gru, Via Crea 10, aperto lun 12 - 22, mar-sab 9 - 22. Tel. 0117073384

Si parla di
TorinoToday è in caricamento