rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
TorinoToday

TorinoToday

Redazione

Centro

Vento d'autunno

Sul calendario è ancora luglio. Ma fuori dalla finestra è decisamente ottobre. Restiamo in armonia con il clima e diamo un'occhiata alle collezioni che ci aspettano il prossimo autunno.

Cielo su Torino di oggi: variabile, minime 9, massime 23. L'autunno si è infilato di soppiatto nel mese di luglio, e per non farci cogliere impreparati ci buttiamo sui trend che H&M ha nei magazzini per la prossima stagione. Settembre si profila dichiaratamente inglese: blazer blu con rinforzi sui gomiti, pantaloni da equitazione in tartan, molto cuoio e qualche pizzo.

Talmente mascolina da essere ultrafemminile, la collezione autunnale di H&M mantiene un'aura classica. La palette di colori oscilla in un range piuttosto limitato: camoscio, sabbia, castagna, i bianchi sono panna e i jeans sono il più classico dei blu denim. L'unico colore saturo concesso è il giallo senape - nella quantità massima di un pezzo a completo.

Ai piedi scarpette allacciate di taglio maschile, nel colore naturale del cuoio, o tronchetti con spessi tacchi e stivali da caccia alla volpe. Menzione speciale per la mini linea di pizzo bianco lavorato, maglia al gomito e vestito - con un futuro assicurato, in strada e nei guardaroba, per i prossimi anni. 

A Torino, in Via Roma 53a. 

Si parla di
TorinoToday è in caricamento