rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Profili di viaggio

Profili di viaggio

A cura di Emanuela Galleano

Dal 23 giugno Vignale Danza con navette gratuite da Torino

Vignale Danza offre il trasporto gratuito per coloro che acquistano i biglietti per gli spettacoli della celebre rassegna

Torna il 23 giugno il Vignale Monferrato Festival, cinque fine settimana di spettacoli con il meglio della danza contemporanea italiana e internazionale tra Vignale, Casale e Moncalvo. A rendere accessibile l’evento al pubblico torinese, è un comodo servizio navetta realizzato in collaborazione con Linea Verde Giachino, disponibile per tre serate con partenza da Torino.

Aprono le danze in grande stile il 23 giugno Giulietta e Romeo, nell’interpretazione del Balletto di Roma, per proseguire il venerdì successivo con il duo Wang Ramirez, in una raffinata forma di hip pop tra Corea e radici mediterranee. Si arriva al terzo venerdì con una danza accesa e rituale: protagonista della serata è il famoso coreografo Emanuel Gat, in due performance inedite.

VIAGGIO IN BUS GRATUITO

Per usufruire delle navette gratuite è obbligatorio l’acquisto del biglietto per il festival anticipatamente.

LUOGHI DI PARTENZA IN TORINO:

ORE 19.15 TORINO C.so San Martino ang. Piazza XVIII dicembre

ORE 20.00 TORINO Piazzale Caio Mario lato Cafè Oasi

ORE 21.15 ARRIVO A VIGNALE MONFERRATO – Partenza da Vignale Monferrato al Termine dello spettacolo. Rientro a Torino previsto tra le ore 23.30 e 00.00  (nb. per la data del 23/06 il rientro è previsto tra le ore 01.00 e le ore 01.30 circa.

LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA 

PRENOTAZIONE SU agenzia@buscompany.it oppure telefonando al numero 011.2263190 

Lunedì – Venerdì 09.00 - 18.30

Si parla di

Dal 23 giugno Vignale Danza con navette gratuite da Torino

TorinoToday è in caricamento