rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Salute Centro / Via Giuseppe Verdi, 10

Covid-19, Unito indaga sull’impatto a livello psicologico e relazionale: il questionario da compilare

Come partecipare

Un gruppo di ricercatori  del dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino sta conducendo uno studio sull’impatto psicologico e relazionale del COVID-19. Tutta la popolazione può partecipare o avere maggiori informazioni al seguente indirizzo

Il Covid, infatti, ci sta costringendo a vivere in una situazione particolarmente difficile e complessa che mette a dura prova il nostro benessere psicologico e relazionale.

Lo studio

Questo, secondo i modelli più accreditati presso numerosi studiosi, dipende dal nostro vissuto, da come lo accettiamo, dalla qualità delle relazioni con gli altri, dalla crescita personale, dall’avere uno scopo nella vita e saperlo raggiungere attraverso un processo di crescita.

Il Coronavirus mette a dura prova il benessere di ogni singolo individuo e quindi dell’intera società.

Saper fotografare la situazione attuale per fornire le risposte più opportune ai cittadini è uno dei compiti più importanti dell’Università. Se volete aiutare i ricercatori del Dipartimento di Psicologia dell'Università degli Studi di Torino, fornendo loro le vostre risposte come campione per l'indagine, potete compilare questo questionario al seguente indirizzo: i dati sono totalmente anonimi. 

fonte foto: Freepik/ prostooleh

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, Unito indaga sull’impatto a livello psicologico e relazionale: il questionario da compilare

TorinoToday è in caricamento