rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Fitness

Il ritorno della Fluo Run: si corre ovunque per illuminare la città

in formato virtuale

Una corsa-camminata virtuale per sfidare gli amici ma soprattutto per illuminare la città. Venerdì 2 e sabato 3 luglio ritorna la Fluo Run, l'evento ideato da Red Events, che nasce proprio per promuovere la disciplina del running.

Quest'anno, l’ottava edizione della corsa-party che nelle edizioni passate permetteva di correre, ballare, scatenarsi e conoscersi tra luci, musica e allegria, si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid e si disputerà  contemporaneamente in tutto il mondo.

La partenza, il percorso e la distanza saranno scelti dai partecipanti che potranno correre o camminare dove e quando vorranno indossando la t-shirt ufficiale dell’evento e condividendo la propria Fluo Run sui social.

Con l’iscrizione inoltre si avrà accesso a Podium, una piattaforma online, che consentirà di registrare i chilometri percorsi e il tempo impiegato, stilando, al termine del weekend, una reale classifica.

La quota di iscrizione è di € 15,00 e comprende t-shirt tecnica giallo fluo e bag con gadget fluo. Il race kit verrà recapitato all’indirizzo indicato dai partecipanti in fase d’iscrizione.

Tutte le informazioni sul sito, su Facebook – Tel. 331.43.70677.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno della Fluo Run: si corre ovunque per illuminare la città

TorinoToday è in caricamento