Aziende » Servizi per Aziende e Ufficio » Disegno - riproduzione »

Zaafdesign srl

  • Disegno - riproduzione / Pianificazione e Ricerca, Sviluppo Progettuale, Prototipazione, Ingegnerizzazione del Prodotto, Simulazione e Analisi FEM, Supervisione dei Test
  • Via Alessandro Vittorio Papacino · 2 · Torino · 10121 Centro / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

ZAAFDesign è un’azienda di Design con sede a Torino, specializzata in Progettazione Industriale e Ingegnerizzazione del Prodotto.

Lavoriamo per diversi settori, come i prodotti per l’infanzia, apparecchi medici e per il benessere, elettrodomestici, macchinari e attrezzature agricoli, arredamento, articoli da bagno e illuminazione.

Fondata nel 2000 da Paola Giordano e Federico Rossi, con un team altamente qualificato di ingegneri e designer industriali, ZAAFDEsign ha stretto partnership strategiche per fornire soluzioni complesso per progetti chiavi in mano. Questa miscela di capacità, unite a un approccio di stile unico ci ha portato diversi prodotti premiati, invenzioni e brevetti di design.

L’azienda è cresciuta in modo significativo in oltre 15 anni di attività, dimostrando il suo costante impegno nella ricerca e innovazione nello stampaggio ad iniezione di materie plastiche, insieme a una straordinaria capacità di identificare nuovi talenti creativi.

Innovazione, qualità e solide radici nel design e nella produzione italiana.

Questa è la formula che ha reso ZAAFDesign uno dei più importanti attori della scena nazionale e internazionale per design e ingegnerizzazione innovativi.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento