Aziende » Alimentazione » Alimentari »

La Perla di Torino

  • Alimentari / Tartufi di cioccolato, creme di cioccolato, tavolette di cioccolato, uova e colombe di Pasqua
  • Via Catania · 9 · Torino · 10153 Vanchiglia / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

La Pasqua quest’anno ha un sapore diverso, ma sempre dolcissimo. Se la distanza ci tiene lontani fisicamente, gli affetti e i legami sono sempre più forti e bastano piccoli gesti per far sentire l’amore ai propri cari. Per questo l’azienda La Perla di Torino, storica realtà d’eccellenza nel mondo del cioccolato, ha deciso di attivare nuovi servizi di delivery in città per garantire una consegna delle sue raffinate uova e colombe sempre più veloce e capillare.

Oltre all’e-shop del brand, l’elegante collezione di Pasqua targata La Perla di Torino è acquistabile in pochi clic attraverso le piattaforme e-commerce di Ventis, Dolceitaliano e Citynews, oltre che di delivery come Deliveroo e Cosaporto, che consentono di ricevere l’ordine a casa in poche ore.

Oltre alle opportunità offerte dal web e dalle più moderne app, la maison torinese offre una coccola extra con un servizio di personal shopper in video-call, dedicato ai clienti che desiderano vivere l’esperienza d’acquisto come in boutique. Un esperto sarà infatti disponibile telefonicamente, non solo per raccogliere gli ordini, ma soprattutto per dare consigli personalizzati e informazioni, mostrando e illustrando le varie linee di prodotto durante la videochiamata e per seguire step by step il cliente con la cura e l’attenzione al dettaglio che caratterizzano La Perla di Torino. Il servizio di vendita e consulenza telefonica è disposinibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Tutti i servizi di e-commerce, delivery e video-call elencati sono disponibili anche nel quotidiano per consentire la consegna a domicilio di tutti i golosi prodotti del brand dai tartufi alle creme, senza dimenticare le tavolette di cioccolato, per regalarsi o regalare un voluttuoso momento di piacere. 


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento