Aziende » Alimentazione » Catering »

Cucchi: consegna pasti a domicilio a offerta libera

  • Catering / Proposte che cercano di accontentare tutti i gusti e le esigenze alimentari
  • Via Vanchiglia · 14 · Torino · 10123 Vanchiglia / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

“A offerta libera” è un’iniziativa del laboratorio di produzione artigianale “Cucchi – Cucina di Altri Tempi”.
Il pasto a domicilio di questi tempi può essere una buona soluzione per tutti i cittadini costretti o motivati a restare chiusi tra le proprie mura domestiche, senza per questo rinunciare alla qualità e alla genuinità della loro tavola.
Ogni settimana il nostro laboratorio vi proporrà menù pensati per soddisfare i palati, le inclinazioni e le esigenze alimentari di tutte le fasce di età, e realizzati con le materie prime di stagione reperibili sul territorio.
I piatti proposti saranno preparati, assemblati e confezionati presso il nostro laboratorio sito in via Vanchiglia 14 a Torino, certificato dall’Usl e quotidianamente igienizzato secondo le norme sanitarie previste.

 I prezzi suggeriti si intendono a porzione (abbondante!!) e sono indicativi del loro valore. Ciascuno, secondo le proprie possibilità, sceglierà in che misura contribuire al servizio.
È possibile prenotare il/i proprio/i pasto/i entro 24 ore dalla consegna, al fine di consentire l’acquisto delle sole materie prime necessarie, evitando sprechi, e la preparazione espressa dei piatti.
E poiché è importante non solo mangiare, ma anche bere bene, se avete piacere, possiamo anche consegnarvi una bottiglia di vino tra quelle proposte da beva_vini_ristoro.
Per informazioni, richieste, variazioni e prenotazioni contattate il
331 4003715


Informazioni

  • azienda di Francesca Cucchiarati
  • Mostra telefono
  • cucchi.foodlab@gmail.com
  • Ditta individuale
Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento