Aziende » Alimentazione » Alimentari »

boella e sorrisi srl

  • Alimentari / Tavolette, cioccolatini, cacao amaro, croissant, biscotti, torte da forno, caramelle, fette biscottate
  • Via Poliziano · 54 · Torino · 10153 Vanchiglia / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

In un momento complicatissimo per tutto il mondo, dove la realtà sembra essersi contratta all’interno delle mura domestiche nel rispetto della quarantena necessaria a contenere e sconfiggere la pandemia da Covid19, la ditta Boella & Sorrisi - una ditta storica a conduzione famigliare, nata più di 100 anni fa e ormai arrivata alla 5a generazione - ha deciso di mettersi in gioco in modo nuovo, portando direttamente nelle case dei clienti i suoi deliziosi prodotti stagionali.

Con questo spirito di resilienza e fiducia nel futuro è stato quindi allestito lo shop online Boella & Sorrisi, in cui i clienti potranno scegliere tra un assortimento di pasticceria secca, tavolette di cioccolato per tutti i gusti (latte, fondente, bianco e ruby), croissant e brioches assortite.

Queste e molte altre prelibatezze saranno acquistabili direttamente sullo shop online per riceverle direttamente a casa.

Le consegne saranno tutte effettuate a domicilio ogni lunedì e giovedì nella città di Torino tramite una startup che promuove la “green delivery”, mentre nelle altre province piemontesi e nel resto d’Italia l’ordine verrà spedito tramite corriere espresso. Sarà possibile scegliere la modalità di pagamento preferita tra satispay, carta di credito o contanti alla consegna.

La ditta Boella & Sorrisi fa parte della filiera dei negozi al dettaglio autorizzati da Decreto Ministeriale a rimanere aperti, per tanto è anche possibile recarsi fisicamente allo spaccio di Via Poliziano 57 per effettuare gli acquisti nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 18.

https://www.boella.it/ordini/


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento