Aziende » Casa ed Edilizia » Pulizia fognature »

Biemme spurghi di Bertorello Marta

Contatti

Mappa
Via Nazionale · 226 · Villar Perosa · 10069

L'azienda nasce nel 2001 creando scalpore perché figlia di un progetto esclusivamente femminile. Marta, la titolare, in seguito ad un'esperienza impiegatizia presso una analoga azienda, decide di acquistare il suo primo canal-jet e di mettersi alla guida, piena di speranze, paure ma tanto orgoglio ed iniziativa, ed imparare il mestiere della spurghista. Ci vogliono ben due anni prima che la clientela creda che questa donna sia 'capace e competitiva' e finalmente il mercato si apre alla sua tenacia restituendole fiducia e lavoro che le permettono di arrivare sino ad oggi e di conquistare altri due autocarri canal-jet ed una location nell'area industriale di Villar Perosa dove sono collocati mezzi ed uffici e, finalmente, in sostegno di tanto lavoro fatto da sola, subentrano aiutanti bravi e capaci.

L'affetto per il lavoro e l'amore per i dettagli e per la qualità traspare dall' entusiasmo ed impegno e anche dal fatto singolare ed un po' bizzarro per cui tutti i mezzi canal-jet sono 'battezzati':

Mamion, l'IVECO 135.17 che ha visto le prime 'manovre' di Marta, Grifo, lo SCANIA P270 e l'ultimo arrivato, Doppia, l'IVECO 140 E 28 realizzato con tutte le ultime tecnologie del noto allestitore MORO di Pordenone.

Siccome operano anche in zone molto fredde durante la stagione invernale, i canal-jet sono dotati di sistemi di riscaldamento dell'acqua necessaria all'impiantistica che disottura le tubature, così che anche a -20° è possibile soddisfare al meglio l'esigenza del cliente

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento