rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Attualità San Donato / Corso Regina Margherita

Zerocalcare, un pomeriggio a Torino per presentare il suo nuovo libro: quando e dove sarà

Non sarà un firmacopie

Dopo essere stato travolto dall'enorme successo della serie tv pubblicata da Netflix 'Strappare lungo i bordi', martedì 30 novembre Zerocalcare trascorrerà un intero pomeriggio a Torino. L'occasione sarà la presentazione del suo nuovo libro 'Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia'. Ad annunciarlo lo stesso fumettista con un post sulla sua pagina facebook. 

Saranno due i momenti di incontro torinesi ai quali parteciperà l'autore: il primo nel pomeriggio al Campus universitario Einaudi presso l'aula occupata Break-Out alle ore 17; il secondo la sera al centro sociale Askatasuna di corso Regina Margherita dove verrà proiettata la serie TV. Entrambi gli eventi non saranno un firmacopie, ma un momento di incontro e chiacchierata, come scrive lo stesso Zerocalcare su facebook. 

Non è una novità che il fumettista romano sia vicino al mondo dei centri sociali. Da sempre appoggia il movimento No TAV esponendosi anche in passato per la liberazione di Dana Lauriola e nel 2019 si è esposto in sostegno dei torinesi a processo che erano andati a combattere l'ISIS

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zerocalcare, un pomeriggio a Torino per presentare il suo nuovo libro: quando e dove sarà

TorinoToday è in caricamento