rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
NUOVA APERTURA / Centro / Via Giuseppe Luigi Lagrange, 35

Yamamay, nuova apertura nel centro storico di Torino

Su una superficie di 100 metri quadrati

Nuova apertura Yamamay nel centro storico di Torino. Sabato 24 settembre verrà inaugurato un nuovo punto vendita in Via Lagrange 35. Su una superficie di 100 metri quadrati sono ospitati le collezioni donna, uomo e bambino, intimo moda e basic, lingerie, pigiami, le collezioni dedicate a CR7 e, nella stagione estiva, anche la linea beachwear.

Il negozio è caratterizzato da "un design pulito e moderno, la struttura e arredi trasmettono in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità del brand", recita la nota diffusa da Yamamay. 

L'apertura a Torino si aggiunge ai 478 punti vendita Yamamay sul territorio italiano che sommati ai 145 all'estero portano a un totale di 624 store. 

“Yamamay è presente nel retail da oltre 20 anni, in questi anni il brand è cresciuto arrivando a costruire una rete di distribuzione capillare, soprattutto nel mercato italiano. Milioni di clienti ci scelgono ogni anno dimostrando soddisfazione ed affezione al brand", commenta Gianluigi Cimmino CEO di Yamamay e Carpisa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yamamay, nuova apertura nel centro storico di Torino

TorinoToday è in caricamento