rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Caselle Torinese

Wizz Air, dodici nuove rotte nel 2022 tra cui Torino Caselle - Lamezia Terme

Aumentano le destinazioni raggiungibili dall’Italia

Wizz Air ha annunciato dodici nuove tratte nazionali e internazionali attive dal 2022. Da fine marzo 2022 si potrà volare da Torino Caselle a Lamezia Terme tre volte a settimana il lunedì, mercoledì e venerdì. I biglietti per tutte le dodici nuove tratte, per volare dall’Italia, sono già acquistabili. 

Gli orari del nuovo volo Torino-Lamezia Terme saranno i seguenti:

- lunedì e venerdì: partenza da Lamezia Terme alle 17 e arrivo a Torino alle 18.55; partenza da Torino alle 19.30 e arrivo a Lamezia Terme alle 21.20;

- mercoledì: partenza da Lamezia Terme alle 13.05 e arrivo a Torino alle 15; partenza da Torino alle 15.35 e arrivo a Lamezia Terme alle 17.25.

Wizz Air da Torino 

Da gennaio 2022 Wizz Air aumenterà inoltre l’offerta di frequenze sulle altre 4 rotte domestiche già servite da Torino: Palermo, Catania, Napoli e Palermo. L’offerta per queste destinazioni verrà rafforzata: Palermo passerà da 3 a 7 frequenze settimanali; Bari passerà da 4 a 7 frequenze settimanali; Catania passerà da 4 a 5 frequenze settimanali, che aumenteranno ulteriormente a 7 frequenze settimanali da febbraio; Napoli passerà da 4 a 5 frequenze settimanali.
 
La compagnia aumenta così gli investimenti sullo scalo torinese, da dove nell’estate 2022 opererà in tutto 13 rotte. Lamezia Terme diventerà la quinta destinazione nazionale collegata da Torino, affiancandosi alle già servite Bari, Catania, Napoli e Palermo. Nel 2022 il vettore da Torino servirà inoltre anche 8 destinazioni internazionali: Tirana in Albania; Bacau, Bucarest e Iasi in Romania; Chisinau in Moldavia; Skopje in Macedonia del Nord; Varsavia in Polonia; San Pietroburgo in Russia.

Wizz Air, nuove tratte nel 2022

Le mete internazionali che, nel 2022, saranno raggiungibili dagli aeroporti internazionali italiani sono: Marrakech (dal 29 settembre da Roma Fiumicino), Dubai (dal 4 febbraio da Bari), Praga (dal 27 marzo da Milano Malpensa e dal 20 maggio da Palermo) e le isole greche Corfù (dal 14 giugno da Napoli), Creta (dal 6 luglio da Bari) e Mykonos (dal 16 giugno da Catania). A queste si aggiungono Katowice e Nizza raggiungibili da Napoli da 28 e dal 29 marzo 2022.

Tante le rotte nazionali che potenzieranno il traffico non solo con il sud Italia, ma anche con le isole. In particolare, in arrivo nuovi collegamenti per la Sardegna, grazie alle nuove tratte Venezia - Olbia (dal 27 marzo) e Bari - Olbia (dal 7 luglio), e per la Calabria con il nuovo canale tra l’aeroporto di Torino Caselle e Lamezia Terme (dal 28 marzo).

“Con questo annuncio stiamo portando ai viaggiatori italiani più opportunità per visitare i parenti o godersi le tanto attese vacanze durante l'estate. Grazie alle migliorate misure sanitarie di Wizz Air a bordo, inoltre, i passeggeri possono godersi il viaggio sentendosi sicuri e comodi”, ha dichiarato Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wizz Air, dodici nuove rotte nel 2022 tra cui Torino Caselle - Lamezia Terme

TorinoToday è in caricamento