Da Torino un nuovo collegamento Wizz Air per volare in Romania
Da agosto
A partire da agosto, il mercoledì e la domenica, sarà attivo il nuovo collegamento aereo Wizz Air, da Torino Caselle a Cluj-Napoca in Romania.
La compagnia aerea low cost ungherese offrirà ai passeggeri la possibilità di godere di uno straordinario patrimonio artistico: Cluj-Napoca è infatti la principale città della Transilvania e uno dei più importanti centri accademici, culturali e industriali della Romania.
Il volo avrà frequenza bisettimanale e i biglietti si possono già acquistare sul sito della compagnia e tramite l’app WIZZ con tariffe a partire da 19.99 euro.
“Oggi - ha dichiarato Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air - siamo entusiasti di annunciare altre due nuove rotte in partenza dall’Italia (oltre a Torino, anche Napoli, ndr) per la Romania che ci auguriamo possano rafforzare ulteriormente l’interscambio tra questi due paesi. Per noi - ha concluso - è anche un altro modo per sottolineare il nostro impegno verso i clienti italiani continuando a offrire le tariffe più basse possibili, abbinandole anche a un'eccellente esperienza a bordo.”
Atterrata per la prima volta in Italia nel 2004, Wizz Air ha già trasportato a bordo dei propri aerei oltre 40 milioni di passeggeri da e per l'Italia sulle sue oltre 200 rotte da 25 aeroporti italiani.