rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Aeroporto di Torino, destinazione Sardegna: per l'estate arriva un nuovo volo EasyJet

Il collegamento per Olbia si potrà prenotare a partire dal 16 aprile

Per la bella stagione, arrivano nuovi collegamenti aerei da Torino per la Sardegna. In vista dell'estate EasyJet amplia l’offerta di voli, confermando il proprio impegno per la ripresa del turismo italiano e internazionale. La compagnia ha infatti annunciato tre nuovi collegamenti giornalieri tra l’aeroporto di Olbia e quelli di Torino, Bologna e Verona. I biglietti saranno in vendita dal 16 aprile mentre i voli saranno attivi dal 28 giugno, aggiungendosi così a quelli già annunciati su Milano Malpensa, Venezia, Napoli e Milano Bergamo. Con i nuovi collegamenti, EasyJet si riconferma la prima compagnia per numero di posti offerti e destinazioni servite dall’aeroporto di Olbia Costa Smeralda, con ben 23 rotte nazionali e internazionali. 

Flessibilità di prenotazione

“Siamo lieti di ampliare il portafoglio di rotte con cui colleghiamo Olbia a sempre più destinazioni in Italia e in Europa - ha commentato Lorenzo Lagorio, Country Manager di EasyJet Italia -. Con i nuovi collegamenti che abbiamo annunciato oggi intendiamo infatti confermare il nostro impegno a supportare la ripresa del turismo estivo in Italia e a offrire ai nostri clienti che desiderano trascorrere le vacanze in Sardegna, ancora più opzioni. Guardiamo con fiducia alla prossima stagione estiva e ci auguriamo che gli attesi progressi nei programmi di vaccinazione e le misure di sicurezza esistenti possano incoraggiare gli italiani a prenotare le proprie vacanze con fiducia.” 

"I passeggeri - ha aggiunto - potranno beneficiare della massima flessibilità e prenotare con la certezza che se i loro piani di viaggio dovessero cambiare, anche la loro prenotazione potrà essere modificata. Grazie alla policy FLEX, infatti, easyJet garantisce ai propri clienti di poter cambiare gratuitamente la propria prenotazione entro 14 giorni prima della partenza (al netto di eventuali differenze tariffarie, ndr)".

Viaggiare in sicurezza

Inoltre, la sicurezza e il benessere di tutti i passeggeri e degli equipaggi rimangono la massima priorità di EasyJet. La compagnia continua ad applicare una serie di misure di prevenzione a bordo in linea con le indicazioni delle autorità competenti. Ciò include una disinfezione giornaliera della cabina efficace nella protezione dal coronavirus per almeno 24 ore e l'obbligo di indossare sempre la mascherina per i passeggeri e per gli equipaggi. Tutti gli aerei easyJet sono dotati di filtri HEPA, simili a quelli usati negli ospedali, che filtrano il 99,97% dei contaminanti presenti nell'aria, compresi virus e batteri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Torino, destinazione Sardegna: per l'estate arriva un nuovo volo EasyJet

TorinoToday è in caricamento