rotate-mobile
Attualità

Nuovi voli, da giugno parte il collegamento ultra low cost Torino-Reggio Calabria

Continua il piano di investimenti sullo scalo torinese di Blue Air

Dal 25 giugno sarà attivo dall'aeroporto di Torino Caselle il nuovo volo Blue Air per Reggio Calabria. Il collegamento si potrà acquistare a partire da 29,99 euro (tasse incluse) e sarà effettuato due volte a settimana, con partenze venerdì e domenica. Il servizio si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato su Torino, collegando la città con nove tra le principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Trapani e infine Reggio Calabria.

“Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Reggio Calabria - ha dichiarato Krassimir Tanev, Direttore Commerciale di Blue Air - : che offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti quest'estate. Blue Air si impegna a fornire prezzi più bassi e opzioni ancora migliori per volare tra il Piemonte e la Calabria, offrendo fino a 9 connessioni settimanali tra le Regioni”.

Gli orari del nuovo servizio sono l'ideale per poter sfruttare al meglio gli spostamenti nel fine settimana. Il collegamento partirà da Torino il venerdì alle 7.20 e alla domenica alle 18.20, mentre il ritorno da Reggio Calabria  sarà alle 10.10 di venerdì e alle 21.10 di domenica. “Con il nuovo volo per Reggio Calabria, operato in esclusiva - ha commentato Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport -, Blue Air completa il proprio network, andando a servire non solo la porzione più meridionale della Calabria, ma anche la provincia di Messina e le isole Eolie. Un’ulteriore destinazione raggiungibile dal nostro aeroporto, da tempo richiesta sia dai residenti in Piemonte originari di quei territori, sia da chi desidera trascorrere le vacanze in uno dei mari più belli d’Italia. Blue Air conferma ancora una volta l’impegno a sviluppare nuove opportunità di traffico da e verso Torino in questa estate 2021”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi voli, da giugno parte il collegamento ultra low cost Torino-Reggio Calabria

TorinoToday è in caricamento