rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Caselle Torinese / Strada Aeroporto, 12

Torino-Atene, voli bisettimanali per tutta l'estate

Il mercoledì e il venerdì

Da Torino, fino al 21 settembre, due voli settimanali per Atene di Aegean Airlines. La compagnia greca ha ampliato i propri servizi aggiungendo 6 nuove rotte verso Atene per l’estate 2018, offrendo voli diretti da 14 aeroporti italiani tra cui anche quello di Torino Caselle. I collegamenti da Torino sono effettuati il mercoledì e il venerdì con aeromobili Airbus A320 da 174, che offrono una configurazione a due classi e si contraddistinguono per un servizio di bordo completo. 

Da Atene, nota in tutto il mondo come la culla della civiltà occidentale e la patria della democrazia, i passeggeri in arrivo da Torino potranno accedere a coincidenze per raggiungere oltre 30 destinazioni greche servite da Aegean Airlines, tra cui Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini e Mykonos. Oltre alle tratte presenti nel network domestico, la compagnia offre un elevato numero di opportunità di collegamento con i paesi vicini come i Balcani e la Turchia, e con città come Larnaca, Tel Aviv, Erevan, Tbilisi, Beirut e Amman, nel network internazionale.

Grazie alle nuove rotte, il numero di passeggeri Aegean che hanno volato da e per gli aeroporti italiani a giugno 2018 ha raggiunto le 64.137 unità, con un incremento del 15% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Atene, voli bisettimanali per tutta l'estate

TorinoToday è in caricamento