rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023
Attualità Carmagnola

Nuovo volo Ryanair dall’aeroporto di Cuneo: si vola a Roma Fiumicino dal 28 marzo 2022

Quattro frequenze alla settimana. Con la compagnia irlandese da Cuneo si va anche a Cagliari, Bari e Palermo

Da lunedì 28 marzo 2022, in concomitanza con l’avvio della stagione estiva 2022, dall’Aeroporto di Cuneo si potrà volare con Ryanair verso lo scalo di Roma Fiumicino. Il nuovo collegamento con la Capitale, con quattro frequenze settimanali nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, rappresenta la quarta destinazione proposta dalla compagnia irlandese sullo scalo cuneese dopo Cagliari, Bari e Palermo.    

“Accogliamo con grande soddisfazione questa nuova rotta di Ryanair – afferma Anna Milanese, Direttore Generale Aeroporto di Cuneo -. Il collegamento verso un hub importante come lo scalo di Roma Fiumicino, una rotta da sempre molto richiesta dall’utenza cuneese per motivi lavorativi oltre che turistici, rappresenta una porta sul mondo per i nostri passeggeri che da lì potranno proseguire verso altre destinazioni”.

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato: “Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa, è impegnata a ricostruire i settori dell’aviazione e del turismo in Europa mentre continua a rafforzare e far crescere la propria rete per trasportare 225 milioni di passeggeri all’anno entro il 2026. Siamo entusiasti di continuare a lavorare con l’aeroporto di Cuneo per permettere a tutti i nostri clienti di raggiungere le loro destinazioni di vacanza preferite la prossima estate, inclusa la nuova rotta Cuneo-Roma”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo volo Ryanair dall’aeroporto di Cuneo: si vola a Roma Fiumicino dal 28 marzo 2022

TorinoToday è in caricamento