Attualità

Il lockdown cancella i voli da e per Torino Caselle: impossibile andare tornare da Roma in giornata

Riduzione anche per i treni ad alta velocità

immagine di repertorio

Da oggi, lunedì 9 novembre 2020, Alitalia ha dimezzato i collegamenti sull'aeroporto di Torino Caselle. In particolare, non sarà più possibile andare e tornare da Roma in giornata, A giorni alterni è stato cancellato il volo delle 6.30 (resta quello delle 15.15) per la capitale o quello in arrivo delle 22.50 (confermato quello delle 14.30). Alitalia, inoltre, ha cancellato tutti i collegamenti con Roma che erano programmati il 10, il 14, il 17, il 21, il 24 e il 28 novembre (tutti i martedì e i sabati del mese) e anche martedì 1° dicembre.

Con l'entrata in vigore della zona rossa in Piemonte, spariscono anche le altre tratte. Per Parigi ogni collegamento è sospeso fino al 17 dicembre, per Monaco di Baviera stop fino al 30 novembre, per Francoforte ultima possibilità lunedì 16, poi seguirà uno stop. in generale, numerose compagnie stanno cancellando vari collegamenti. 

Diverse corse stanno scomparendo anche per i treni ad alta velocità, verso tutte le destinazioni, sia per quanto riguarda Trenitalia, sia per quanto riguarda Italo. Per ora non sono previsti ridimensionamenti dell'offerta regionale, come era invece avvenuto durante il lockdown di primavera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lockdown cancella i voli da e per Torino Caselle: impossibile andare tornare da Roma in giornata

TorinoToday è in caricamento