rotate-mobile
Attualità

Ryanair, in autunno da Torino si vola a prezzi stracciati: tutte le mete raggiungibili

E per l'inverno arrivano nuove destinazioni: ci sono anche Praga e Stoccolma

Ryanair, la compagnia aerea low cost irlandese, continua a crescere a Torino. E per il mese di ottobre offre la possibilità di raggiungere e visitare, partendo dall'aeroporto torinese, diverse mete a prezzi stracciati. Prenotando entro il 27 settembre, si potrà viaggiare infatti, da Torino, dal 1° ottobre al 30 novembre a costi molto convenienti.

Le offerte dell'autunno

Per chi ancora vuole godere dell'estate e del clima caldo è possibile raggiungere Lanzarote, una delle più amate isole Canarie, al prezzo di 27,99 euro (sola andata), mentre per volare a Marrakech in Marocco, basteranno 24,99 euro. Tra le mete c'è anche la capitale spagnola dell'Andalusia, Siviglia, raggiungibile con un biglietto da 19,99 euro. Infine, a ottobre e novembre, si potrà volare su Tel Aviv a 111,99 euro.  

Sei nuove rotte

Un'estate più che positiva per Ryanair a Torino, a solo un anno dall'apertura della sua base 'sabauda', che nel capoluogo piemontese ha messo in vendita il 150% in più dei posti rispetto al periodo pre covid. E le previsioni per il prossimo inverno sono tra le più ottimistiche. Si è stimato infatti che l'offerta crescerà del 120% sullo stesso periodo del 2019. Dalla base torinese hanno operato nei mesi estivi 36 rotte di cui 17 nuove, oltre 300 voli settimanali che hanno garantito collegamenti con 14 paesi. 

E anche nella stagione invernale l'attività sarà fervida: ci saranno 34 rotte attive, di cui 6 nuove: Stoccolma, Manchester, Vilnius, Praga, Villund e Breslavia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, in autunno da Torino si vola a prezzi stracciati: tutte le mete raggiungibili

TorinoToday è in caricamento