rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Attualità Caselle Torinese / Strada Aeroporto

4 nuove rotte su 35 e oltre 310 voli settimanali: il programma dei voli di Ryanair da Torino per l'estate 2023

Nuove rotte per Alicante, Stoccolma, Porto e Vilnius e aumento delle frequenze per 5 destinazioni già esistenti come Bruxelles, Cagliari, Valencia, Pescara e Siviglia

Ryanair ha annunciato il proprio operativo da Torino per l'estate 2023 che prevede 4 nuove rotte per Alicante, Stoccolma, Porto e Vilnius su 35 in totale, oltre all'aumento delle frequenze per 5 destinazioni già esistenti come Bruxelles, Cagliari, Valencia, Pescara e Siviglia. "Nell'estate 2023, Ryanair opererà oltre 310 voli settimanali da/per Torino. Questa crescita è sostenuta dall'investimento di 200 milioni di dollari di Ryanair sull'Aeroporto di Torino, con 2 aeromobili basati e oltre 1.800 posti di lavoro", spiegano da Ryanair.

"Ryanair è lieta di offrire ancora più scelta ai cittadini e ai visitatori di Torino per l'estate 2023 con il lancio del nostro nuovo più grande operativo da Torino per l’estate 2023, che opererà oltre 310 voli settimanali su 35 rotte, incluse 4 nuove per Alicante, Arlanda, Porto e Vilnius. In occasione del primo anniversario della nostra base di Torino, Ryanair continua a impegnarsi per la crescita della regione, sostenendo il turismo, nuovi posti di lavoro e una spinta all'economia locale, con oltre 13 milioni di passeggeri trasportati da/per Torino da inizio operazioni. Siamo quindi molto lieti di aver rinnovato per il secondo anno la nostra partnership con la Camera di Commercio di Torino e Turismo Torino per la promozione del territorio nei mercati esteri. Per celebrare il nostro nuovo operativo da Torino per l’estate 2023, stiamo lanciando una promozione speciale, con tariffe a partire da soli 29,99 euro per viaggiare tra aprile e ottobre 2023 solo su Ryanair.com", ha dichiarato Eddie Wilson di Ryanair.

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport ha aggiunto: "Siamo felici che l’investimento fatto da Ryanair sul nostro scalo abbia portato all’aumento dell’offerta anche per la prossima estate, grazie all’aggiunta di prodotti che proseguiranno dalla stagione invernale, come Stoccolma e Vilnius, e che hanno aperto nuovi mercati sinora non serviti quali la Svezia e la Lituania; a queste si aggiungono le novità di Porto, in Portogallo, ed Alicante, in Spagna, due destinazioni completamente inedite per il nostro network. Tutti i voli internazionali sinora attivati hanno alimentato nuovi flussi turistici per Torino e per il Piemonte, generando una ricaduta positiva e un valore condiviso per tutto il territorio e siamo certi che i collegamenti aggiuntivi contribuiranno ad accrescerne ulteriormente l’attrattività".

Ryanair e Torino Airport Summer 2023_02 03

Cabin crew Ryanair insieme a (da sinistra a destra): Mauro Bolla, Country Manager Ryanair per l'Italia,
Eddie Wilson, CEO Ryanair, Andrea Andorno, Amministratore Delegato Torino Airport, Ray Kelliher, Direttore
Sviluppo Rotte Ryanair ed Elisabetta Oliveri, Presidente Torino Airport
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4 nuove rotte su 35 e oltre 310 voli settimanali: il programma dei voli di Ryanair da Torino per l'estate 2023

TorinoToday è in caricamento