rotate-mobile
Attualità

Ryanair, da settembre massiccio incremento dei voli per Catania e Bari

"Desiderio di ritorno alla normalità"

La compagnia aerea irlandese low-cost Ryanair ha annunciato, il 14 agosto 2020, che incrementerà il numero di voli sulle rotte da Torino per Catania e Bari. Alla luce della forte domanda da parte dei consumatori italiani, Ryanair opererà ora 10 voli settimanali (cinque in più di adesso) tra Torino e Catania e otto voli settimanali (3 in più di adesso) tra Torino e Bari, a partire dal 14 settembre 2020. Ryanair ha anche confermato che entrambe le rotte saranno operative anche per tutta la stagione invernale.

Ryanair dice anche di avere implementato una serie di misure sanitarie per proteggere i propri clienti e l'equipaggio e ha lanciato una speciale promozione con tariffe a partire da soli 19,99 euro, per viaggi a partire dal 14 settembre 2020. L’offerta è valida per prenotazioni entro la mezzanotte di domenica (16 agosto), solo sul sito Ryanair.com. 

"Il veloce recupero del traffico da Torino sulle tratte nazionali - dice Andrea Andorno, amministratore delegato dell'Aeroporto Pertini -, verso il sud e le isole, rappresenta una chiara indicazione di come le persone abbiano mantenuto la voglia di volare, comprendendo quanto sia sicuro viaggiare in aereo. L'importante crescita dal prossimo settembre in termini di frequenze annunciato oggi da Ryanair proprio su molte delle tratte nazionali testimonia questo desiderio di ritorno alla normalità e soprattutto la volontà da parte del vettore di investire sempre maggiori risorse sullo scalo piemontese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, da settembre massiccio incremento dei voli per Catania e Bari

TorinoToday è in caricamento