rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Estate 2020, l'aeroporto di Torino riparte con i nuovi voli per Sicilia e Sardegna

Da luglio

Prime novità per l'estate e post lockdown dall'aeroporto di Torino Caselle. Volotea ha annunciato l’avvio di due nuovi collegamenti in partenza dallo scalo piemontese per Catania e Alghero per la stagione estiva 2020. La nuova rotta per la Sicilia sarà operativa da luglio 7 giorni su 7, mentre sarà possibile decollare per la Sardegna 2 volte a settimana.

Nuovi anche i collegamenti di Volotea da Torino per Lamezia Terme, a partire dal 12 giugno, e per l'isola greca di Mykonos, meta di vacanze per eccellenza, dall'8 luglio. I nuovi voli rientrano in un progetto più ampio, che vede la compagnia - decisa a continuare a investire in Italia, supportando così il tessuto economico locale - impegnata nell’ampliare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia.

In questi Paesi inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra le isole e la terraferma, offrendo ai suoi passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più comodamente alcune tra le più accattivanti mete vacanziere.

“Volotea continua a credere nell’Aeroporto di Torino  - ha aggiunto Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport - . e la scelta di aprire due nuove rotte in questo periodo dimostra che la compagnia è al nostro fianco per far tornare a volare Torino e il Piemonte. I collegamenti annunciati oggi ci permetteranno di riavvicinare Torino alle due isole maggiori italiane che, sicuramente, saranno anche tra le mete più desiderate per le vacanze di quest’anno".

 Le nuove rotte per la Sicilia e la Sardegna sono già disponibili sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio. "Volotea guarda insieme a noi al ritorno alla normalità - continua Andorno - e sono pertanto fiducioso sulla ripresa e sul potenziamento dei voli per le altre destinazioni già servite dalla Compagnia. Un segnale positivo per tutti i passeggeri che troveranno un aeroporto preparato e accogliente per continuare a spostarsi in massima sicurezza e tranquillità”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2020, l'aeroporto di Torino riparte con i nuovi voli per Sicilia e Sardegna

TorinoToday è in caricamento