rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Bucarest e Olbia: attivate due nuove rotte dall'aeroporto per la primavera 2021

Da Blue Air

Due nuove rotte, Bucarest e Olbia, verranno lanciate dalla compagnia Blue Air dalla base di Torino Caselle a partire da marzo 2021. I nuovi voli sono già in vendita sul sito web www.flyblueair.com.

Le frequenze settimanali del volo per Bucarest saranno quattro: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Quelle per Olbia due: martedì e venerdì.

Blue Air conferma per la prossima stagione estiva anche i nuovi voli da Torino per Bari e Cagliari, recentemente annunciati, che prendono il via il 7 settembre 2020.

Per l’estate 2021 l’offerta di voli nazionali e internazionali di Blue Air da Torino comprenderà così 10 rotte, di cui otto nazionali (oltre alla new entry Olbia dal 31 marzo 2021, anche Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Lamezia Terme e Trapani) e due internazionali (la novità Bucarest dal 29 marzo 2021 e Bacau).

“Siamo molto soddisfatti degli ulteriori investimenti fatti da Blue Air sulla base di Torino. I biglietti per le destinazioni che si aggiungono a partire dalla stagione estiva 2021 sono già disponibili: questo aspetto rappresenta un valore aggiunto per i passeggeri di Torino Airport, che ora dispongono di un più ampio ventaglio di offerta per volare verso il sud Italia e la Romania. Poter prenotare e programmare il proprio viaggio con anticipo consente infatti ai viaggiatori di godere così di tariffe molto convenienti”, ha dichiarato Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport.

“Siamo lieti di annunciare il lancio del nostro programma estivo 2021 dalla base di Torino, che è stato progettato per soddisfare il crescente interesse dei nostri clienti verso le destinazioni più popolari del sud Italia. Ci impegniamo a fornire la migliore offerta di voli economici e un network attraente in Italia, oltre a un numero maggiore di voli diretti dalla Romania all'Italia. Ringraziamo i nostri clienti per la costante fiducia nel volare con Blue Air e continuiamo a sviluppare la nostra rete e i nostri servizi, per fornire la migliore esperienza ai passeggeri e le tariffe più basse per le loro destinazioni preferite”, ha commentato Krassimir Tanev, chief commercial officer di Blue Air.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucarest e Olbia: attivate due nuove rotte dall'aeroporto per la primavera 2021

TorinoToday è in caricamento