Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità

Corfù, Creta, Palma di Maiorca e Pescara: 4 nuove rotte di Ryanair che da Caselle Torinese vola verso 19 città

Lanciata un’offerta speciale per viaggi prenotati entro la mezzanotte di venerdì 16 aprile 2021

Immagine di repertorio

Ryanair ha lanciato, mercoledì 14 aprile, il suo operativo estivo da Torino, con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. 
Ryanair conferma il proprio impegno su Torino e la sua programmazione da Caselel Torinese per l’estate 2021 prevede: 76 voli settimanali e 19 rotte da Torino per Barcellona El Prat, Bari, Brindisi, Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Catania, Chania (Creta), Corfù, Fez, Ibiza, Lamezia Terme, Londra (Stansted), Lviv, Malta, Napoli, Palermo, Palma, Pescara e Valencia. 

“Siamo lieti che Ryanair abbia deciso di lanciare ben 4 nuovi voli da Torino per la prossima stagione estiva. Si tratta di un investimento su nuove destinazioni per il nostro aeroporto e che perciò assume particolare rilevanza rispetto al ritorno alla normalità del nostro settore. Con l’avvio dei collegamenti su Corfù, Creta, Palma de Mallorca e Pescara il network complessivo della compagnia arriverà nell’estate 2021 a 19 rotte in tutto, ben 8 in più rispetto alla scorsa stagione estiva, confermando Ryanair il primo vettore per numero di tratte servite da Torino” afferma Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport.

 Possibilità di spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo

“I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 19.99 euro per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 16 aprile. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito di Ryanair per non perdere l’occasione” ha dichiarato il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness. 

  
 
 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corfù, Creta, Palma di Maiorca e Pescara: 4 nuove rotte di Ryanair che da Caselle Torinese vola verso 19 città

TorinoToday è in caricamento