rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Aeroporto di Cuneo, annunciati 5 collegamenti estivi: le destinazioni

Palermo, Olbia, Palma di Maiorca, Minorca e Lampedusa

Giovedì 1 aprile l’Aeroporto di Cuneo ha annunciato che da sabato 3 luglio si potrà volare con Ryanair verso Palermo con frequenza bisettimanale. I voli saranno operativi nei giorni di mercoledì e sabato, rispettivamente con partenza da Cuneo alle 12.25 e alle 8.50 (da Palermo alle 10.20 e alle 6.45). Il collegamento Cuneo-Palermo è il terzo in ordine di tempo attivato da Ryanair all’Aeroporto di Cuneo. Da sabato 1° maggio infatti, sarà possibile volare con la compagnia irlandese verso Cagliari e Bari sempre con cadenza bisettimanale nei giorni di martedì e sabato.   

 "L’attività operativa, che quest’anno vede un incremento di voli sul nostro scalo, sarà un importante volano anche per l’indotto e l’economia del nostro bacino d’utenza” dichiara Anna Milanese, Direttore Generale dell’Aeroporto di Cuneo.

Volotea debutta a Cuneo e lancia una nuova rotta verso Olbia

A fine marzo Volotea ha comunicato l’avvio delle sue attività presso l’aeroporto di Cuneo-Levaldigi: dal 5 giugno al 9 ottobre 2021 sarà disponibile un nuovo collegamento operato dal vettore dallo scalo piemontese alla volta di Olbia. Il volo sarà operativo 2 volte a settimana, ogni mercoledì e sabato.

Voli di linea nazionali ed internazionali Aeroporto di Cuneo Levaldigi

Con Albastar da Cuneo verso Palma di Maiorca, Minorca e Lampedusa

Annunciati, sempre a fine marzo, tre nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Cuneo con Albastar. I tre collegamenti si aggiungono a quelli per Comiso e Trapani. La compagnia aerea spagnola dal prossimo 27 luglio aprirà due rotte inedite verso la Spagna con destinazione Palma di Maiorca e Minorca e dal 29 luglio ci sarà anche un nuovo collegamento verso l’isola di Lampedusa. I voli saranno operativi fino a metà settembre, con frequenze settimanali ogni martedì verso le Baleari e ogni giovedì verso l’isola siciliana.  

Continua a leggere su TorinoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Cuneo, annunciati 5 collegamenti estivi: le destinazioni

TorinoToday è in caricamento