rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Ivrea / Corso Vercelli, 10

Ivrea, in tabaccheria un giocatore fa il botto: vince un milione con una schedina da un euro

Al Million Day di Lottomatica

Un milione vinto con una schedina da un euro. È quanto accaduto la sera di venerdì 11 dicembre 2020 nel bar tabaccheria San Lorenzo di corso Vercelli a Ivrea, dove la dea bendata ha fatto centro con l'estrazione del concorso Million Day di Lottomatica. Per vincere bisogna azzeccare una combinazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55. Un fortunato giocatore, per ora anonimo, ci è riuscito. I numeri vincenti sono stati 9, 10, 19, 20 e 28.

"Visto che siamo in periodo di restrizioni - dice la titolare della tabaccheria fortunata, Rosanna Campagna, che ha affisso un cartello per festeggiare la vincita - pensiamo che possa essere un cliente abituale, anche se non sappiamo proprio chi sia e al momento non si è fatto vivo nessuno. Una vincita del genere, comunque, non ci era mai capitata. Speriamo che siano andate a una persona che ne ha bisogno e che possa passare delle buone festività natalizie. E poi, magari, che si faccia sentire".

Nel maggio 2018 una vincita analoga al Million Day era avvenuta a Moncalieri. Allora, però, il giocatore aveva giocato la sua schedina da casa, via internet. Per questo era rimasto del tutto sconosciuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivrea, in tabaccheria un giocatore fa il botto: vince un milione con una schedina da un euro

TorinoToday è in caricamento