rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Attualità Orbassano / Piazza Umberto I, 1

A Orbassano due vincite in meno di 24 ore: nella tabaccheria tagliandi fortunati per 78mila euro

Prima il concorso 10 e Lotto, poi il Superenalotto: "Giornata mai vista, sono nostri clienti abituali"

Doppia vincita in meno di 24 ore alla tabaccheria di piazza Umberto I a Orbassano tra ieri e oggi, lunedì 3 e martedì 4 gennaio 2022. Prima un giocatore ha centrato un nove su dieci al concorso 10 e Lotto, portandosi a casa circa 43mila euro, poi un altro fortunato ha centrato un cinque al Superenalotto, mettendone in cassa 35mila.

"Siamo contenti - dice Mauro Reale, titolare dell'esercizio insieme alla moglie Khadija - perché sono due clienti affezionati, quasi due amici, e sappiamo che sicuramente faranno buon uso di quel denaro. Non ci è mai successa una cosa del genere, con due vincite così ravvicinate. Due anni fa avevamo venduto un biglietto da 50mila euro della Lotteria Italia, ma nessuno si era fatto vivo. Stavolta è andata in modo diverso: in un caso ero presente al momento della vincita, nell'altro stamattina è venuto il cliente a chiedere come fare a riscuotere il denaro".

La tabaccheria di piazza Umberto I è un'istituzione a Orbassano: la famiglia Reale la gestisce dal 1956 ma era presente ancora prima. L'attuale gestore la porta avanti dal 1981. "E oltre a mia moglie ci sono anche due dipendenti che lavorano qui da decine di anni, abbiamo uno staff del tutto consolidato. Oltre a tutti i giochi offriamo un sacco di servizi, abbiamo una clientela variegata e abbastanza abituale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Orbassano due vincite in meno di 24 ore: nella tabaccheria tagliandi fortunati per 78mila euro

TorinoToday è in caricamento