rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità Volpiano / Piazza Madonna delle Grazie

La Dea Bendata bacia Volpiano: con un solo euro vince un milione al "Million Day"

Cinque numeri indovinati

La Dea Bendata bacia Volpiano e, più precisamente, la tabaccheria-edicola di piazza Madonna delle Grazie.

Qualche giorno fa, una fortunata vincitrice o un fortunato vincitore si sono aggiudicati la bellezza di un milione di euro giocandone solamente uno al concorso "Million Day". 

Un gioco piuttosto semplice come regolamento: una schedina, cinque numeri da indovinare tra 1 e 55. E se con due numeri indovinati si vincono 2 euro, con tre la vincita è pari a 50 euro. Con quattro numeri esatti si arriva a mille euro e con cinque ecco il milione di euro.

"Il mese di marzo ha finalmente trovato il suo primo nuovo milionario. Il Million Day nella giornata di mercoledì 9 marzo 2022 è infatti riuscito a premiare un nuovo vincitore in seguito alla estrazione della cinquina vincente. Del fortunato non si sa nulla se non che è di Volpiano, in provincia di Torino, è che ha centrato la combinazione formata dai numeri 4, 20, 30, 45, 55", scrive il titolare della tabaccheria, Fabrizio Vitale.

Pochi giorni prima, la Fortuna aveva baciato Castellamonte, e in particolare frazione Spineto, con 6mila euro vinti al Lotto. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dea Bendata bacia Volpiano: con un solo euro vince un milione al "Million Day"

TorinoToday è in caricamento