rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità Ivrea / Via Torino, 47

Tifoso interista scommette sull'eliminazione della Juve dalla Champions: vince quasi 10mila euro

Ne aveva giocati solo sette

Ha giocato sulla vittoria della Juventus per 2-1 sull'Olympique Lyonnais, ossia sull'eliminazione dei bianconeri dalla Champions League, e anche sul 2-1 del Manchester City sul Real Madrid, azzeccando anche il pareggio per 1-1 al termine dei rispettivi primi tempi. Così, la sera di venerdì 7 agosto 2020, un sessantenne di Ivrea ha portato a casa, con una schedina da sette euro, ben 9.583 euro.

"Si tratta di un mio cliente abituale - racconta Andrea Zeppegno, titolare del bar-tabaccheria Il Giocondo di via Torino a Ivrea, dove è stata effettuata la giocata - e quella sera evidentemente doveva andare così. Stava per effettuare la giocata e il sistema si è improvvisamente bloccato. Lui, però, non ha voluto demordere e si è fermato a mangiare qui. Quando ha finito, stava per andare via perché aveva un impegno ma l'ho richiamato dicendogli che il sistema si era sbloccato. Così, ha scelto di giocare quella combinazione che pagava 37 per 37 volte la posta. Se pensiamo ai due rigori inventati dall'arbitro in Juve-Lione o ai due errori di Varane in City-Real evidentemente quella giocata era destinata ad andare così".

Il giocatore, probabilmente, ha potuto gioire doppiamente: i soldi gli arrivano insieme all'eliminazione della Juve e lui è un accanito tifoso dell'Inter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifoso interista scommette sull'eliminazione della Juve dalla Champions: vince quasi 10mila euro

TorinoToday è in caricamento