Domenica, 26 Settembre 2021
Attualità Centro / Via Sant'Ottavio, 8

Via Sant'Ottavio a Torino è invivibile: residenti esasperati da schiamazzi notturni, minacce e degrado

La causa i bivacchi davanti a un locale

Schiamazzi notturni, minacce e immondizia. È quel che dicono di essere costretti a subire ogni fine settimana i residenti che abitano in via Sant'Ottavio a Torino in prossimità del McDonald's. 

Secondo quanto testimoniano i residenti della zona il locale infatti calamiterebbe di giorno e di notte gruppi di giovani che bivaccherebbero in prossimità dell'ingresso, sulle scale della scuola di fronte e davanti al cancello d'ingresso dei garage. Questo succederebbe sempre, di giorno e di notte in qualsiasi giorno della settimana. 

La situazione però precipiterebbe nel fine settimana quando il McDonald's rimane aperto fino alle 5 del mattino. I residenti lamentano caos per tutta la notte, in quella che dovrebbe essere una zona tranquilla, ma anche litigi in strada e minacce, oltre a sporcizia dilagante. "Non vi è venerdì o sabato che non chiamiamo il 112, ma non riusciamo a risolvere la situazione", denuncia un residente esasperato. In passato per risolvere la questione si sarebbe anche attivato il parroco della zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sant'Ottavio a Torino è invivibile: residenti esasperati da schiamazzi notturni, minacce e degrado

TorinoToday è in caricamento