Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Tennis, in vendita i biglietti per le finali di Coppa Davis a Torino: sconti del 20% nelle prime 72 ore

Ticket a partire da 16 euro

Sono partite le vendite dei biglietti per assistere alle finali di Coppa Davis che si svolgeranno contemporaneamente il prossimo 25 novembre a Torino, Madrid e Innsbruck. Ieri, proprio a Madrid, a margine della presentazione della manifestazione sportiva alla Real Casa de Correos, gli organizzatori hanno reso note tutte le opzioni di acquisto possibili, con riduzioni del 20% per i primi tre giorni, sui ticket per Torino e Madrid e pacchetti scontati per Innsbruck. 

I prezzi

Ogni sede ha un proprio piano di biglietteria personalizzato per il pubblico locale e le fasi della competizione che ospita.  A Torino i prezzi dei biglietti - che si possono acquistare su sul sito  www.daviscupfinals.com/tickets e su tickets.torino.daviscupfinals.com - vanno dai 16 ai 200 euro per la fase a gironi e dai 24 ai 110 euro per i quarti di finale.  Al momento, per via dell'emergenza sanitaria, è prevista una capienza ridotta del 50%. Il formato multi-sede, introdotto per la prima volta quest'anno, prevede che ogni città ospiti due gruppi durante la fase a gironi e almeno un quarto di finale, mentre Madrid ospiterà due quarti di finale. La capitale spagnola accoglierà anche le due semifinali e la finale.

Alla presentazione spagnola di ieri, insieme al presidente di Kosmos, Gerard Piquè erano presenti i rappresentanti delle tre sedi: Chiara Appendino, sindaca di Torino; Isabel Díaz Ayuso, Presidente della Regione Madrid – Grande Madrid; Jose Luis Martinez-Almeida, sindaco di Madrid; ; e Christian Ebner, ambasciatore austriaco in Spagna, nonché Rene Stammbach, vicepresidente ITF.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, in vendita i biglietti per le finali di Coppa Davis a Torino: sconti del 20% nelle prime 72 ore

TorinoToday è in caricamento