rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Centro / Piazza Vittorio Veneto

Vanessa Incontrada a Torino: "Quanto mi piace questa città". E Levante ricambia

L'attrice spagnola si fa un selfie in centro

"Quanto mi piaci Torino". Così Vanessa Incontrada, attrice e presentatrice spagnola da anni ormai adottata dall'Italia, annuncia ai suoi fan su Instagram la sua presenza nella nostra città. E scatta lo scambio di cortesie con la "torinese adottiva" Levante. 

Vanessa Incontrada si è scattata un selfie in piazza Vittorio Veneto, con la Gran Madre sullo sfondo. E le sue parole d'amore per Torino non passano inosservate: la cantante siculo-torinese Levante, infatti, ricambia subito la dichiarazione d'amore, commentando "E tu piaci tanto a lei". La Incontrada chiude il cerchio facendo i complimenti anche a Levante: "bella che sei!" scrive in risposta. 

Al momento non si conosce il motivo ufficiale della visita torinese di Vanessa Incontrada: forse era in città per la fashion week appena conclusa, oppure semplicemente per passare un po' di tempo libero in una città che evidentemente ama. Un sentimento ampiamente ricambiato, come testimonia Levante e gli altri utenti che commentano il post social. 

Ecco la foto dal profilo ufficiale di Vanessa Incontrada

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa Incontrada a Torino: "Quanto mi piace questa città". E Levante ricambia

TorinoToday è in caricamento