rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità Crocetta / Largo Filippo Turati, 62

Vaccini, “Ultima chiamata” per chi non ha la prima dose: al Mauriziano un evento serale

Domenica 30 gennaio ‘open night last call vaccini’ indirizzata principalmente agli over50

Gli over50 con obbligo vaccinale hanno tempo fino al 31 gennaio per ricevere la prima dose di vaccino ed essere in regola con il green pass in vista del 15 febbraio quando, per legge, dovranno esibirlo al datore di lavoro. 

Tutti gli over50 che hanno manifestato la volontà di essere vaccinati sono stati già convocati dalla Regione entro fine gennaio. Per coloro che non hanno ancora aderito, invece, l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino ha promosso una speciale ‘Open night’ domenica 30 gennaio (dalle 20 alle 24): un evento ‘last minute’ aperto agli over 50 di tutto il Piemonte che non hanno ancora avuto la prima dose, ma anche ai cittadini tra 12 e 49 anni.

È possibile partecipare attraverso il portale www.ilPiemontetivaccina.it. Sono 400 i posti disponibili, il vaccino somministrato sarà Pfizer. La disposizione del percorso vaccinale sarà articolata nella ampia galleria del corridoio Turati all’interno dell’ospedale con ingresso da Largo Turati 62, muniti di documento d’identità in corso di validità e di tessera sanitaria.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, “Ultima chiamata” per chi non ha la prima dose: al Mauriziano un evento serale

TorinoToday è in caricamento