Attualità Falchera / Via degli Abeti

Torino, inaugurato a Falchera il nuovo presidio della polizia municipale

Aperto due giorni a settimana

Inaugurato questo pomeriggio, mercoledì 9 giugno 2021, il nuovo sportello di polizia municipale nel quartiere di Falchera, in via degli Abeti 12/2. Oltre ad essere un presidio territoriale, l'ufficio svolge funzioni amministrative e di supporto al cittadino: è possibile presentare reclami, ritirare notifiche, segnalare irregolarità sul territorio, effettuare richieste di controllo e intervento o semplicemente chiedere informazioni. È aperto ogni martedì e  giovedì dalle 10 alle ore 12. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La popolazione può adesso trovare la polizia municipale qui, ma avendo questo posto di appoggio la troverà anche nelle piazze, nelle strade del quartiere. È la miglior realizzazione del concetto di prossimità, veniamo noi da voi per intercettare il vostro bisogno di rassicurazione", ha spiegato il comandante del corpo, Emiliano Bezzon. 

Al'inaugurazione ha partecipato anche Antonio Di Donna, presidente associazione Damamar: "Oltre ad accogliere persone in emergenza abitativa ed essere uno degli snodi della città per la consegna dei pacchi alimentari, abbiamo immaginato che questo spazio possa essere anche un punto della polizia municipale di incontro con la cittadinanza". Quello presentato oggi rappresenta una parte del progetto di riqualificazione dell'immobile di via degli Abeti 12/2 che è di circa 4.500 metri quadri. 

Alll'inaugurazione erano presenti la sindaca, Chiara Appendino, la vicesindaca Sonia Schellino, la presidente della Circoscrizione 6, Carlotta Salerno, e il comandante della VI Circoscrizione della polizia municipale, Lorenzo Guglielmo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, inaugurato a Falchera il nuovo presidio della polizia municipale

TorinoToday è in caricamento