rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Attualità Centro / Piazza Palazzo di Città, 1

Ponte di Ognissanti, uffici e servizi garantiti: le info utili

Venerdì 2 novembre resteranno chiusi al pubblico gli uffici comunali di Torino, così come gli sportelli anagrafici e dei tributi. La decisione di Palazzo Civico di sospendere le attività per il “ponte di Ognissanti” consentirà all’Amministrazione comunale del capoluogo piemontese di risparmiare su energia elettrica e riscaldamento, limitando i disagi ai cittadini anche perché saranno garantiti i servizi essenziali.
 
Servizio regolare venerdì 2 novembre nel Comando di via Bologna 74, con l’apertura dell’Ufficio verbali e nelle sedi territoriali della Polizia Municipale. Così come è assicurata l'attività dell'Ufficio Funerali di Corso Racconigi.
 
Assicurato il regolare funzionamento delle strutture residenziali (per anziani, disabili e minori) dei servizi socio-assistenziali e degli impianti sportivi decentrati Le Cupole di via Artom 111, Palazzo dello Sport Viale Bistolfi 19, Primo Nebiolo Viale Hugues 10, Stadio del Ghiaccio Via San Remo 67.
 
Urp e Informacittà, situati al piano terra di Palazzo Civico, in piazza Palazzo di Città 9/a, saranno aperti venerdì 2 novembre con orario normale: Informacittà dalle 8.30 alle 18, URP dalle 8.30 alle 16. Informacittà sarà aperto, come di consueto, anche sabato 3 (ore 9 - 18) e domenica 4 novembre (ore 10 - 18.30). 
 

Le sedi delle Biblioteche civiche, infine, saranno chiuse venerdì 2 e sabato 3 novembre.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Ognissanti, uffici e servizi garantiti: le info utili

TorinoToday è in caricamento